Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Le alluvioni scuotono il Kentucky: 25 morti, tra cui sei bambini

Il tragico bilancio potrebbe ancora salire, ha dichiarato l'ufficio del governatore Andy Beshear.
Keystone
Fonte Ats
Le alluvioni scuotono il Kentucky: 25 morti, tra cui sei bambini
Il tragico bilancio potrebbe ancora salire, ha dichiarato l'ufficio del governatore Andy Beshear.
FRANKFORT - Si aggrava il bilancio delle vittime delle devastanti alluvioni che hanno colpito il Kentucky: sono 25 le persone morte, tra la quali almeno sei bambini. Lo ha riferito l'ufficio del governatore dello Stato americano sudorientale che ha ...

FRANKFORT - Si aggrava il bilancio delle vittime delle devastanti alluvioni che hanno colpito il Kentucky: sono 25 le persone morte, tra la quali almeno sei bambini.

Lo ha riferito l'ufficio del governatore dello Stato americano sudorientale che ha avvertito che il numero delle vittime potrebbe continuare a salire.

Tra le tragiche storie che cominciano a emergere a 24 ore dal disastro c'è quella di una coppia che ha perso tutti i suoi quattro figli: Avevano otto, sei, quattro e due anni e vivevano in una roulotte che è stata inondata dall'acqua e trascinata via.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE