Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Esplosione a Birmingham, un morto e un ferito grave

L'incidente, avvenuto ieri sera a causa di una fuga di gas, aveva demolito una casa unifamiliare.
Keystone
Fonte ATS
Esplosione a Birmingham, un morto e un ferito grave
L'incidente, avvenuto ieri sera a causa di una fuga di gas, aveva demolito una casa unifamiliare.
BIRMINGHAM - Paura e scenario da bombardamento ieri sera in un sobborgo residenziale di Birmingham, seconda area metropolitana dell'Inghilterra, dove un'esplosione udita in città per un raggio di oltre un chilometro ha letteralmente ridotto in...

BIRMINGHAM - Paura e scenario da bombardamento ieri sera in un sobborgo residenziale di Birmingham, seconda area metropolitana dell'Inghilterra, dove un'esplosione udita in città per un raggio di oltre un chilometro ha letteralmente ridotto in macerie una casa unifamiliare, devastandone altre adiacenti e danneggiando alcuni veicoli parcheggiati.

Il bilancio reso noto oggi dalla West Midlands Police è di una donna morta, un uomo gravemente ferito e altri quattro inquilini della zona feriti in modo relativamente leggero.

Secondo gli accertamenti condotti nella notte e nelle prime ore di stamattina, a provocare la deflagrazione risulta essere stata una fuga di gas. L'intera area è stata a lungo isolata e transennata, non senza l'evacuazione di alcune case vicine, per facilitare il passaggio alle numerose pattuglie della polizia, ambulanze, mezzi dei vigili del fuoco e squadre di pronto intervento chiamate a entrare in azione nell'emergenza subito dopo i primi allarmi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE