Cerca e trova immobili
ALASKA

Viene giù la frana e 200 persone rimangono bloccate oltre le macerie

L'incredibile momento è stato documentato dai presenti con video e foto diventati virali
Viene giù la frana e 200 persone rimangono bloccate oltre le macerie
AFP
Viene giù la frana e 200 persone rimangono bloccate oltre le macerie
L'incredibile momento è stato documentato dai presenti con video e foto diventati virali
SEWARD - Sabato una frana è venuta giù da una montagna a Seward, in Alaska. Da allora circa 200 persone sono rimaste bloccate dalla parte opposta, senza avere così la possibilità di raggiungere la cittadina se non con dell...

SEWARD - Sabato una frana è venuta giù da una montagna a Seward, in Alaska. Da allora circa 200 persone sono rimaste bloccate dalla parte opposta, senza avere così la possibilità di raggiungere la cittadina se non con delle imbarcazioni private, o messe a disposizione per l'occasione.

Il video trasmette tutta la violenza con la quale decine di alberi e tonnellate di terra e rocce sono venuti giù dal pendio del monte. Diversi i presenti che hanno rischiato la propria incolumità durante l'evento, anche per immortalare lo straordinario - quanto terrificante - momento.

Le autorità hanno segnalato il fatto che molti degli abitanti delle vicine comunità si sono riuniti per aiutare nello sgombero della strada, una delle più utilizzate negli spostamenti della zona. Fortunatamente, durante la frana non ci sono state vittime o feriti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE