CONFINE
Omicidio-suicidio, il padre uccide i due figli e poi sé stesso
La tragedia si è consumata stamattina a Mesenzana (VA), a pochi chilometri dal confine svizzero.

Deposit (simbolica)
Omicidio-suicidio, il padre uccide i due figli e poi sé stesso
La tragedia si è consumata stamattina a Mesenzana (VA), a pochi chilometri dal confine svizzero.
L'uomo avrebbe utilizzato delle armi da taglio.
MESENZANA - Una ragazza di 13 anni. E un bambino di 8. Sono giovanissime le vittime dell'omicidio-suicidio avvenuto stamattina a Mesenzana, nel Varesotto, a pochi chilometri dalla confine svizzero di Cremenaga. L'autore del gesto? Il loro stesso padr...
MESENZANA - Una ragazza di 13 anni. E un bambino di 8. Sono giovanissime le vittime dell'omicidio-suicidio avvenuto stamattina a Mesenzana, nel Varesotto, a pochi chilometri dalla confine svizzero di Cremenaga. L'autore del gesto? Il loro stesso padre, che subito dopo si è tolto la vita. L'uomo avrebbe utilizzato delle armi da taglio.
A ritrovare i corpi esanimi dei figli, riporta Varesenews, sarebbe stata la madre. Secondo i primi accertamenti, i genitori erano in fase di separazione e i figli avevano trascorso la notte dal padre.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!