Cerca e trova immobili
GERMANIA

La presunta presa d'ostaggi su un autobus si conclude con un arresto

Durante l'operazione è stato chiuso un tratto dell'autostrada A9
TWITTER / POLIZEI MITTELFRANKEN
La presunta presa d'ostaggi su un autobus si conclude con un arresto
Durante l'operazione è stato chiuso un tratto dell'autostrada A9
GREDING - È stato arrestato l'uomo che ha preso in ostaggio tre persone su un autobus che percorreva l'autostrada tedesca A9 tra Hilpoltstein e Greding, in Baviera. La polizia ha fornito una prima ricostruzione di quanto avvenuto: l'autob...

GREDING - È stato arrestato l'uomo che ha preso in ostaggio tre persone su un autobus che percorreva l'autostrada tedesca A9 tra Hilpoltstein e Greding, in Baviera.

La polizia ha fornito una prima ricostruzione di quanto avvenuto: l'autobus, diretto in Serbia, si è dovuto fermare sulla corsia d'emergenza dopo che a bordo si è verificato uno scontro fisico tra diversi passeggeri. Due persone sarebbero rimaste leggermente ferite. Appena possibile tutti gli occupanti sono scesi, salvo un 30enne - apparentemente armato di pistola - e i tre autisti.

La potenziale minaccia ha portato alla chiusura del tratto autostradale e ha fatto giungere sul posto un imponente dispositivo di sicurezza. Il presunto sequestratore è stato contattato tramite il cellulare di uno degli autisti. I quali, al termine di una trattativa, sono scesi illesi dall'autobus. Intorno alle 21.30 anche il protagonista dell'episodio è stato arrestato senza che opponesse resistenza.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE