Spari fuori dal fast food: uccisa una bambina di 7 anni

Un'altra tragedia scuote gli Stati Uniti: gli autori della sparatoria sono ancora in fuga
Un'altra tragedia scuote gli Stati Uniti: gli autori della sparatoria sono ancora in fuga
CHICAGO - Si trovava con il padre nel parcheggio di un fast food di Chicago, in ciò che sembrava essere una domenica come tante altre, quando è stata raggiunta da diversi proiettili che purtroppo le sono stati fatali.
È ciò che è successo ieri sera a una bambina di 7 anni, in una delle ultime tragedie armate che hanno colpito gli Stati Uniti nelle scorse settimane. Il padre della bimba, anch'egli colpito al petto, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale.
La polizia è accorsa sulla scena, ma all'arrivo degli agenti i due autori della sparatoria si erano già dileguati. Intanto, un dipendente del ristorante nel quartiere di Homan Square ha raccontato al Chicago Sun Times la dinamica di quanto accaduto. Secondo il testimone, i due sospettati sono scesi da un'auto nel parcheggio e hanno aperto il fuoco sulla macchina in cui si trovavano la bambina e il padre, per poi andarsene.
La polizia prosegue ora con le indagini e la ricerca dei fuggitivi, con il movente del folle gesto che rimane al momento sconosciuto.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!