Cerca e trova immobili
ITALIA

Valtellina, focolaio in ospedale dopo una festa

Positive una decina di persone fra medici e infermieri
Depositphotos (archivio)
Fonte ATS ANS
Valtellina, focolaio in ospedale dopo una festa
Positive una decina di persone fra medici e infermieri
SONDALO - Sono risultati positivi al coronavirus diversi medici e infermieri, ma non tutti, dell'ospedale Morelli di Sondalo (in provincia di Sondrio) che, una decina di giorni fa, hanno partecipato a una festa fra colleghi. La direzione sanitaria de...

SONDALO - Sono risultati positivi al coronavirus diversi medici e infermieri, ma non tutti, dell'ospedale Morelli di Sondalo (in provincia di Sondrio) che, una decina di giorni fa, hanno partecipato a una festa fra colleghi.

La direzione sanitaria della struttura, dopo la scoperta del focolaio, ha disposto la chiusura immediata del reparto di Medicina, dove lavora il personale sanitario contagiato, disponendo il trasferimento dei pazienti ricoverati in altri presidi ospedalieri della Valtellina e non accettando più ricoveri in quel reparto ora chiuso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE