Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Omicidio brutale a New York: il "ninja" sarebbe l'assistente

L'assistente personale di Saleh è stato arrestato: è accusato di omicidio cruento e volontario
Keystone
L'edificio dove si è svolto l'omicidio.
Fonte ats ans
Omicidio brutale a New York: il "ninja" sarebbe l'assistente
L'assistente personale di Saleh è stato arrestato: è accusato di omicidio cruento e volontario
WASHINGTON - C'è stato un arresto nel caso dell'imprenditore ucciso e decapitato a New York. L'uomo sospettato di aver ucciso il 33enne imprenditore Fahim Saleh nel suo lussuoso appartamento di Manhattan, decapitandolo e smembrandone il corpo,...

WASHINGTON - C'è stato un arresto nel caso dell'imprenditore ucciso e decapitato a New York.

L'uomo sospettato di aver ucciso il 33enne imprenditore Fahim Saleh nel suo lussuoso appartamento di Manhattan, decapitandolo e smembrandone il corpo, è l'assistente personale della vittima, arrestato dagli agenti. Su di lui pende l'accusa di omicidio cruento e volontario.

L'uomo si chiama Tyrese Devon Haspil, ha 21 anni. Gli investigatori sospettano che il movente sia legato alla scoperta fatta da Saleh: il suo presunto assassino infatti gli avrebbe rubato decine di migliaia di dollari. L'imprenditore non avrebbe però sporto alcuna denuncia, bensì avrebbe concesso al suo carnefice di ripagare gradualmente il maltolto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE