Cerca e trova immobili
ITALIA

Emilio Fede arrestato per evasione dai domiciliari

Si trovava a cena con la moglie sul lungomare di Napoli, per festeggiare il suo compleanno
Keystone
Fonte ats ans
Emilio Fede arrestato per evasione dai domiciliari
Si trovava a cena con la moglie sul lungomare di Napoli, per festeggiare il suo compleanno
NAPOLI - L'ex direttore del Tg4, Emilio Fede, è stato arrestato a Napoli per evasione dagli arresti domiciliari. Ieri sera - come riporta il quotidiano Roma - stava cenando sul lungomare con la moglie, l'ex senatrice Diana De Feo, in occasione...

NAPOLI - L'ex direttore del Tg4, Emilio Fede, è stato arrestato a Napoli per evasione dagli arresti domiciliari. Ieri sera - come riporta il quotidiano Roma - stava cenando sul lungomare con la moglie, l'ex senatrice Diana De Feo, in occasione del suo 89esimo compleanno.

Fede deve scontare altri 4 anni ai servizi sociali e non avrebbe atteso l'autorizzazione del giudice di sorveglianza per trasferirsi da Milano a Napoli (aveva intenzione di rimanervi fino a giovedì). Fede - sottolineano fonti a lui vicine - avrebbe comunicato il suo spostamento ai carabinieri di Segrate.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE