Cerca e trova immobili
IRLANDA

Il premier si rimette il camice

Leo Varadkar si è iscritto nuovamente nell'elenco dei medici praticanti per fronteggiare l'emergenza coronavirus
keystone-sda.ch (ROLLINGNEWS.IE / POOL)
Leo Varadkar, 41 anni.
Fonte ATS ANS
Il premier si rimette il camice
Leo Varadkar si è iscritto nuovamente nell'elenco dei medici praticanti per fronteggiare l'emergenza coronavirus
DUBLINO - Il premier irlandese Leo Varadkar torna a praticare medicina alla luce dell'emergenza coronavirus. Il politico 41enne ha esercitato la professione per sette anni prima di entrare in politica. Stando a quanto riferisce l'Irish Times, Varadka...

DUBLINO - Il premier irlandese Leo Varadkar torna a praticare medicina alla luce dell'emergenza coronavirus. Il politico 41enne ha esercitato la professione per sette anni prima di entrare in politica.

Stando a quanto riferisce l'Irish Times, Varadkar si è nuovamente iscritto nell'elenco dei medici praticanti (nel quale non compariva dal 2013) lo scorso mese di marzo. Secondo il giornale presterà servizio su base settimanale e in un'area consona alle sue qualifiche.

Varadkar, laureato al Trinity College di Dublino, ha risposto all'appello diramato lo scorso mese dal servizio sanitario irlandese che chiedeva i professionisti del settore di registrarsi per affrontare la crisi. Un appello a cui hanno risposto circa 50mila persone in meno di tre giorni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE