Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Furto plurimilionario in casa Ecclestone, arrestati madre e figlio

Il bottino ammonta a circa 50 milioni di sterline. La maggior parte dei gioielli deve ancora essere recuperata
Keystone
Furto plurimilionario in casa Ecclestone, arrestati madre e figlio
Il bottino ammonta a circa 50 milioni di sterline. La maggior parte dei gioielli deve ancora essere recuperata
LONDRA - Ci sono due fermi per il furto plurimilionario avvenuto a metà dicembre nella dimora di Tamara Ecclestone, figlia del patron della Formula 1 Bernie Ecclestone.  In manette sarebbero finiti madre e figlio, entrambi cittadini rume...

LONDRA - Ci sono due fermi per il furto plurimilionario avvenuto a metà dicembre nella dimora di Tamara Ecclestone, figlia del patron della Formula 1 Bernie Ecclestone. 

In manette sarebbero finiti madre e figlio, entrambi cittadini rumeni. Stando all’agenzia PA Media si tratterebbe di Maria Mester, 47enne impiegata come donna delle pulizie, e di Emil-Bogdan Savastru, cameriere 29enne. 

L’ammontare del furto è considerevole: i due ladri sono riusciti a portarsi via un bottino da 50 milioni di sterline, svaligiando le casseforti nascoste nella camera da letto, mentre i proprietari erano appena partiti per le vacanze. 

La maggior parte dei gioielli deve ancora essere recuperata. 

Altri due uomini, arrestati durante le indagini, sono stati rilasciati. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE