Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La Casa Bianca posta la foto dei migranti espulsi in catene

«Promessa fatta, promessa mantenuta» si legge su X
X / THE WHITE HOUSE
Fonte Ats Ans
La Casa Bianca posta la foto dei migranti espulsi in catene
«Promessa fatta, promessa mantenuta» si legge su X
WASHINGTON - «Come promesso, il presidente Trump sta inviando un messaggio forte al mondo: chi entra illegalmente negli Stati Uniti andrà incontro a gravi conseguenze». Lo scrive la Casa Bianca su X postando l'immagine di una fila di migranti amma...

WASHINGTON - «Come promesso, il presidente Trump sta inviando un messaggio forte al mondo: chi entra illegalmente negli Stati Uniti andrà incontro a gravi conseguenze».

Lo scrive la Casa Bianca su X postando l'immagine di una fila di migranti ammanettati e in catene mentre vengono imbarcati su un aereo cargo militare con la scritta in sovrimpressione «I voli di espulsione sono iniziati. Promessa fatta, promessa mantenuta».

Solo questa mattina lo stesso account aveva pubblicato un aggiornamento sull'operazione di massa compiuta appena dopo l'insediamento di Donald Trump. «L'amministrazione Trump ha arrestato 538 immigrati criminali illegali». Quelli rimpatriati sono «centinaia».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE