Imponenti esplosioni si sono verificate nei complessi di officine del ministero della Difesa iraniano a Isfahan.
TEHERAN - «Un attacco di droni senza successo a uno dei complessi di officine del ministero della Difesa nella città centrale iraniana di Isfahan è stato sventato»: lo ha reso noto in un comunicato lo stesso ministero, aggiungendo che uno dei droni è stato colpito dal sistema di difesa antiaerea del complesso e altri due sono esplosi.
«L'incidente, avvenuto alle 23:30 di sabato sera (le 4:00 di domenica in Svizzera), ha danneggiato solo parte del tetto di un'officina e non ha provocato vittime o danni alle attrezzature. Le attività delle officine continuano», ha dichiarato il ministero citato dall'agenzia di stampa IRNA.
I video diffusi ieri sera sui social media mostravano esplosioni in un deposito di munizioni a nord della città di Isfahan, con le unità di emergenza inviate sul posto.
😏 3 unidentified drones attacked Iranian territory at dawn today.
— Mohammed Al-Hawsawi (@musa31_md) January 29, 2023
What happened at dawn today targeting military factories belonging to the Ministry of Defense in Isfahan in the center of the country.
🤔 Is #Israel behind the attacks?
#Iran#إيران pic.twitter.com/z5w4m1LYTA
Il NYT dice che sia stato Israele, ma è chiaro che a breve si dovrà "esportare la democrazia" anche in Iran per salvaguardare il resto del mondo. In Iraq hanno usato la fialetta, qui sarà la bomba nucleare (perché solo chi decido io può averla...).
Qui c'è lo zampino dei sionisti....
Droni lanciati da chi? Mi sa che qui c’entrano gli ameriCANI