Italia
Farina da 139mila euro
Fermato all’Aeroporto di Malpensa un uomo di origini nigeriane

Guardia di Finanza Varese
0 / 3
Farina da 139mila euro
Fermato all’Aeroporto di Malpensa un uomo di origini nigeriane
Farina da 139mila euro
Fermato all’Aeroporto di Malpensa un uomo di origini nigeriane
MILANO - Mazzette in valigia. Il 13 agosto i funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli e i militari della Guardia di Finanza del Gruppo Malpensa, nel corso dell’attività di monitoraggio sulla circolazione transfrontaliera dei capit...
MILANO - Mazzette in valigia. Il 13 agosto i funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli e i militari della Guardia di Finanza del Gruppo Malpensa, nel corso dell’attività di monitoraggio sulla circolazione transfrontaliera dei capitali, hanno fermato un passeggero di nazionalità nigeriana in partenza per Lagos. Nei suoi bagagli hanno rinvenuto 139mila euro, superando quindi il valore consentito di 10mila euro.
L’uomo ha dichiarato di avere con se 4mila euro. Eppure nel successivo controllo dei bagagli da stiva, sono state trovate dai funzionari diverse mazzette in sacchi di farina ben chiusi, per un totale di circa 139mila euro.
Denunciato, al nigeriano sono stati sequestrati la metà dei soldi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!