Cerca e trova immobili
Italia

Farina da 139mila euro

Fermato all’Aeroporto di Malpensa un uomo di origini nigeriane
Guardia di Finanza Varese
Farina da 139mila euro
Fermato all’Aeroporto di Malpensa un uomo di origini nigeriane
MILANO - Mazzette in valigia. Il 13 agosto i funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli e i militari della Guardia di Finanza del Gruppo Malpensa, nel corso dell’attività di monitoraggio sulla circolazione transfrontaliera dei capit...

MILANO - Mazzette in valigia. Il 13 agosto i funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli e i militari della Guardia di Finanza del Gruppo Malpensa, nel corso dell’attività di monitoraggio sulla circolazione transfrontaliera dei capitali, hanno fermato un passeggero di nazionalità nigeriana in partenza per Lagos. Nei suoi bagagli hanno rinvenuto 139mila euro, superando quindi il valore consentito di 10mila euro.

L’uomo ha dichiarato di avere con se 4mila euro. Eppure nel successivo controllo dei bagagli da stiva, sono state trovate dai funzionari diverse mazzette in sacchi di farina ben chiusi, per un totale di circa 139mila euro.

Denunciato, al nigeriano sono stati sequestrati la metà dei soldi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE