Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Bambino di 10 mesi ucciso da due Rottweiler

I cani hanno attaccato il piccolo quando il padre si è allontanato per qualche attimo
Bambino di 10 mesi ucciso da due Rottweiler
Deposit
Foto illustrativa.
Bambino di 10 mesi ucciso da due Rottweiler
I cani hanno attaccato il piccolo quando il padre si è allontanato per qualche attimo
WILLOW SPRING - Un bambino di 10 mesi ha perso la vita dopo essere stato attaccato da due Rottweiler in una casa di famiglia a Willow Spring, in Carolina del Nord. Come riporta l'emittente Abc News, il padre - che si trovava con il bambino - si &egra...

WILLOW SPRING - Un bambino di 10 mesi ha perso la vita dopo essere stato attaccato da due Rottweiler in una casa di famiglia a Willow Spring, in Carolina del Nord.

Come riporta l'emittente Abc News, il padre - che si trovava con il bambino - si è distanziato qualche istante per accendere gli irrigatori del giardino, quando i cani hanno attaccato il piccolo.

Come ha confermato Danny Johnson, a capo dell'ufficio dello Sceriffo, l'incidente è avvenuto verso le 8 di sera, ed è stato il padre a chiamare i soccorsi. Infatti, dopo aver sentito del trambusto in casa ed essere rientrato di corsa, l'uomo ha trovato il bambino esanime.

All'arrivo degli enti di primo intervento, prima gli agenti e poi i soccorritori hanno tentato di praticare un massaggio cardiaco per rianimare il bimbo, ma senza successo.

I cani della famiglia sono al momento stati sequestrati dal servizio di controllo animali, ma non è ancora chiaro cosa succederà loro.

«I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia. Non possiamo immaginare cosa stiano passando» ha concluso Johnson.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE