Cerca e trova immobili
CANADA

Lea Michele: privacy per la morte di Cory Monteith

L'attrice ha bisogno di tempo per piangere la prematura scomparsa del compagno.
None
Lea Michele: privacy per la morte di Cory Monteith
L'attrice ha bisogno di tempo per piangere la prematura scomparsa del compagno.
Lea Michele ha chiesto di essere lasciata in pace dai media in seguito alla morte del fidanzato Cory Monteith. I due protagonisti della celebre serie televisiva «Glee» si frequentavano da più di un anno. Alcuni mesi fa l...

Lea Michele ha chiesto di essere lasciata in pace dai media in seguito alla morte del fidanzato Cory Monteith.

I due protagonisti della celebre serie televisiva «Glee» si frequentavano da più di un anno.

Alcuni mesi fa la Michele aveva supportato la decisione di Monteith di farsi ricoverare in una clinica di riabilitazione.

Il portavoce della giovane ha ora chiesto pubblicamente che le venga lasciato il suo spazio per poter piangere la perdita del compagno.

«Chiediamo a tutti di rispettare la privacy di Lea in questo doloroso momento», recita il comunicato ufficiale.

Monteith è stato trovato morto nella sua stanza d'albergo a Vancouver lo scorso sabato. Il 31enne aveva insospettito il personale dell'hotel quando non si era presentato al check-out. La polizia ha escluso l'ipotesi di una morte violenta, ma per conoscere le cause del decesso bisognerà aspettare i risultati dell'autopsia.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE