Fabio Volo lascia Radio Deejay, dissidi con Linus?

Lo annuncia il conduttore con un tweet. Forse all’origine della decisione i dissapori con il direttore artistico
Lo annuncia il conduttore con un tweet. Forse all’origine della decisione i dissapori con il direttore artistico
MILANO - L’avventura di Fabio Volo a Radio Deejay, iniziata nel 2000, può dirsi conclusa. Il conduttore, attore e scrittore lo ha annunciato con un tweet. «Il volo del mattino non andrà più in onda, grazie a tutti per questi anni bellissimi».
Secondo indiscrezioni sarebbero stati i dissapori con il direttore artistico Linus a portare Volo alla decisione. Che i rapporti tra i due si fossero fatti tesi lo si era capito anche da un recente messaggio sul blog di Linus: «Il futuro (radiofonico) di Fabio è solo nelle sue mani - scriveva qualche giorno fa intervenendo sui rumor di un passaggio di Volo a Radio Due -. Ci siamo sentiti e scritti molto in questi giorni, continuare o meno è una scelta che spetta solo a lui. Sa che questa è casa sua e so che questa è l’unica casa che gli interessa. Poi ci sono tante altre sfumature che rendono il futuro (radiofonico) molto incerto. Abbiamo fatto quasi 15 anni insieme e, come si dice, l’amore non è bello se non è litigarello. Siamo due zucconi e ci siamo presi un po’ di volte, ma vuol dire che avevamo qualcosa da dire».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!