Valeria Marini si sposa?

Dopo le prime dichiarazioni della burrosa showgirl che annunciava il matrimonio con Giovanni Cottone, ora arriva la smentita
Dopo le prime dichiarazioni della burrosa showgirl che annunciava il matrimonio con Giovanni Cottone, ora arriva la smentita
MILANO - Valeria Marini non indosserà l’abito bianco ancora per un po’. Dopo un’imbarazzante tira e molla sembra infatti che la showgirl abbia ritrattato le precedenti dichiarazioni rilasciate davanti alle telecamere del programma televisivo La vita in diretta.
Pochi giorni fa la Valeriona nazionale si era sbilanciata annunciando ai telespettatori l’imminente matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone, al quale è legata dal 2008.
I due hanno sempre tenuto la loro relazione lontana dai riflettori e sembra che Cottone non abbia gradito le esternazioni premature della compagna obbligandola a tornare sui suoi passi, così come dichiarato da lei stessa al giornale Grand Hotel.
«Ci stiamo lavorando. È un work in progress», ha infatti annunciato la Marini tradendo una certa cautela per poi concludere: «Sono decisioni importanti che devono essere valutate, prese al momento giusto».
© Cover Media





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!