Cerca e trova immobili
ITALIA

Monica Bellucci: "Meglio le rughe della chirurgia plastica"

La 47enne, reduce dal set di "Rhinos Season" dell'iraniano Bahman Ghobadi, non teme la menopausa e degli uomini dice: "Devono puzzare ed essere trasandati"
%A9 Cover Media
Monica Bellucci: "Meglio le rughe della chirurgia plastica"
La 47enne, reduce dal set di "Rhinos Season" dell'iraniano Bahman Ghobadi, non teme la menopausa e degli uomini dice: "Devono puzzare ed essere trasandati"
ROMA - "Meglio le rughe di una faccia di plastica", Monica Bellucci non ci sta a farsi ritoccare il viso e preferisce mostrare a tutti i segni del tempo. Tanto, l’arte della seduzione, con l’età tende a sopirsi, s...

ROMA - "Meglio le rughe di una faccia di plastica", Monica Bellucci non ci sta a farsi ritoccare il viso e preferisce mostrare a tutti i segni del tempo. Tanto, l’arte della seduzione, con l’età tende a sopirsi, sono altre le cose che contano per l’attrice. "Che liberazione da quella fatica (sedurre, ndr). Diventi più ironica e distaccata, provi finalmente un po' di compassione per te stessa", ha raccontato la star alla rivista Vanity Fair.

Il segreto per un aspetto sempre giovane anche dopo i quaranta? Per la Bellucci il cocktail giusto lo si ottiene con l’omeopatia, ovvero con rimedi naturali assolutamente efficaci. "La menopausa? Sono mentalmente pronta, e non mi fa paura. Da grande sostenitrice dell'omeopatia, penso di ricorrere in primis alle alternative che offre. Poi vedrò se ho bisogno delle tradizionali terapie ormonali sostitutive".

Di certo, però, la Bellucci detesta la chirurgia plastica e non ha alcuna intenzione di finire in sala operatoria. "Ho fatto solo un trattamento alle vitamine, una volta. Non amo l'idea di farmi ritoccare la faccia e, francamente, penso che per un'attrice sia abbastanza pericoloso", ha dichiarato limpidamente prima di aggiungere un commento sul suo partner che corrisponde in pieno al suo ideale maschile che deve essere "al limite del trasandato, un po' genere l'omo è omo e ha da puzzà".

In generale, comunque, la Bellucci ha sempre scelto fidanzati di un certo tipo, capaci di metterla in soggezione. "Ho avuto sempre bisogno di uomini che mi facciano sentire in pericolo e i ragazzini mi fanno solo tenerezza. Io infatti, me ne sono scelto uno che è sempre pericoloso (Vincent Cassel, ndr)".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE