Cerca e trova immobili
ITALIA

Caterina Balivo: la furbetta in vacanza

"E' una furbetta", così l'aveva apostrofata Simona Ventura. Ora Caterina si gode le vacanze in compagnia del suo fidanzato Guido Maria Brera
Acla Sa
Caterina Balivo: la furbetta in vacanza
"E' una furbetta", così l'aveva apostrofata Simona Ventura. Ora Caterina si gode le vacanze in compagnia del suo fidanzato Guido Maria Brera
PORTO CERVO - Vi ricordate la Caterina Balivo di qualche estate fa, donna dal cuore ferito che, a Ibiza, si dimostrava disponibile a colpi di sole e colpi di fulmine? In quel periodo, Caterina era stata da poco lasciata da Nicola Maccanico, figl...

PORTO CERVO - Vi ricordate la Caterina Balivo di qualche estate fa, donna dal cuore ferito che, a Ibiza, si dimostrava disponibile a colpi di sole e colpi di fulmine? In quel periodo, Caterina era stata da poco lasciata da Nicola Maccanico, figlio del ministro italiano Antonio, che si era defilato con la classica, lapidaria affermazione: "Sono confuso".

Caterina aveva avuto modo di replicare, piccata: "Quando un uomo inizia a cortaggiarti, di sicuro ha altre due o tre tresche in corso, sappiatelo. Dovete sbaragliare la concorrenza. Oppure: avete presente quei dolcissimi sms che lui vi manda i primi due o tre mesi di relazione? Dopo un anno, scordateveli, inutile farci l'abitudine. Se lui accampa scuse di lavoro per non incontrarvi significa solo che si vede con un'altra." La Balivo era una tigre, una tigre ferita.

Oggi è invece una "furbetta", aggettivo scelto da Simona Ventura per definirne i contorni professionali. Ma è una furbetta felice. In questi giorni è stata avvistata in quel di Porto Cervo, insieme con Guido Maria Brera, 42 anni, socio del Gruppo Kairos, in attesa di concretizzare progetti autunnali (pare sia stata precettata per il cast della nuova edizione de L'isola dei Famosi). Cara Caterina, non ti resta che auspicare un amore duraturo, stavolta!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE