Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen e Stefano De Martino sempre più vicini: un video lo conferma

I due ripresi a flirtare mentre cantano durante una serata in un locale milanese
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Belen e Stefano De Martino sempre più vicini: un video lo conferma
I due ripresi a flirtare mentre cantano durante una serata in un locale milanese
MILANO - Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati davvero insieme? Non è ancora possibile rispondere con certezza a questa domanda, ma altri indizi vanno ad aggiungersi a sostegno di chi sostiene che tra i due sia tornato l’amor...

MILANO - Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati davvero insieme? Non è ancora possibile rispondere con certezza a questa domanda, ma altri indizi vanno ad aggiungersi a sostegno di chi sostiene che tra i due sia tornato l’amore.

Il più scottante è un video pubblicato dal portale Whoopsee in cui si vedono i due flirtare mentre cantano una canzone in un locale milanese, in compagnia di Patrizia Griffini, inseparabile amica di Belen. Belen e Stefano cantano occhi negli occhi in quello che a molti è sembrato un vero e proprio gioco di seduzione: di certo i due non sembrano semplicemente degli ex chiamati a mantenere rapporti civili per il bene del figlio Santiago. Belen e Stefano, in questo momento, sembrano molto di più, due innamorati pronti a cancellare il recente passato e darsi - per la seconda volta - una nuova possibilità.

«Non è tardi per inseguire quel sogno», aveva scritto Belen in un post comparso su Instagram quando iniziavano a filtrare le prime voci di un riavvicinamento a De Martino. A giudicare dal video in questione sembra proprio che l’argentina avesse ragione. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE