Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen, arrivano in Argentina le critiche per il “regalo” a Santiago

La Rodriguez è in vacanza in Sudamerica, sul web fa notizia il nuovo look del figlio
Depositphotos (andreadelbo)
Belen, arrivano in Argentina le critiche per il “regalo” a Santiago
La Rodriguez è in vacanza in Sudamerica, sul web fa notizia il nuovo look del figlio
MILANO - Fascino e polemiche. Belen Rodriguez continua a far parlare di sé attraverso i social e, in particolare, Instagram. Sono le foto postate sulla celebre piattaforma infatti a riportare l’attenzione sulla showgirl argentina, sia le...

MILANO - Fascino e polemiche. Belen Rodriguez continua a far parlare di sé attraverso i social e, in particolare, Instagram. Sono le foto postate sulla celebre piattaforma infatti a riportare l’attenzione sulla showgirl argentina, sia le sue che quelle del figlio Santiago. Belen in questi giorni è in Argentina, dove è volata insieme all’amica Patrizia Griffi per una breve vacanza: la showgirl ha postato alcune foto in bikini che hanno fatto impazzire i follower, su di giri per le spettacolari curve di Belen.

Nel frattempo, però, altre immagini accendevano una polemica. Ci riferiamo a quelle del primogenito della Rodriguez, Santiago, in questi giorni in vacanza a Napoli con il padre Stefano De Martino. Su concessione della madre, infatti, il piccolo si è tinto una ciocca di capelli: inizialmente rossa, la ciocca s’è via via sbiadita fino a risultare rosa. Ma la scelta di tingere i capelli di Santiago, 8 anni, non è piaciuta ad alcuni follower, che hanno attaccato Belen. «Tingere i capelli a quell’età, anche no…», «l’hai rovinato», alcuni dei commenti alle foto del piccolo.

A difendere figlia e nipote è allora intervenuta Veronica Cozzani, mamma di Belen. «Tu hai rovinato il cervello! Questo va via con lo shampoo - ha spiegato la nonna di Santiago - Era rosso! Va via ogni volta che ti fai lo shampoo! Tutto qua». Belen può dunque stare tranquilla: mentre lei si rilassa in Argentina, a casa c’è chi bada a difendere il figlio. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE