Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen e le corna, la frase che alimenta il mistero

Battuta con un’amica o allusione a un tradimento da parte di Antonino Spinalbese?
Depositphotos (andreadelbo)
Belen e le corna, la frase che alimenta il mistero
Battuta con un’amica o allusione a un tradimento da parte di Antonino Spinalbese?
MILANO - Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non hanno ancora chiarito le cause del loro allontanamento, anzi per molti della vera e propria fine della loro relazione. Ed ecco allora che una battuta pronunciata dall’argentina in una Instagram...

MILANO - Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non hanno ancora chiarito le cause del loro allontanamento, anzi per molti della vera e propria fine della loro relazione. Ed ecco allora che una battuta pronunciata dall’argentina in una Instagram story dell’amica Patrizia Griffi si trasforma rapidamente in un giallo, potendosi interpretare come un’accusa a Spinalbese.

Nel video la Griffi si diverte con i filtri di Instagram, modificando la parte superiore della testa di Belen e facendo comparire delle corna. «Anche Belen ha scelto le corna, sei pazzesca!», dice la Griffi parlando dell’amica, che risponde con una domanda: «Le corna sono solo due?». «Perché?», le chiede la Griffi. E l’argentina: «Perché penso di averle». «Le avevi avute», precisa l’amica, ma Belen insiste: «No, no le avrò sicuramente. Dalle corna non si salva nessuno».

È stata la sua una semplice battuta? Oppure Belen ha voluto approfittare dello scherzo dell’amica per accusare Antonino di averla tradita? La domanda è legittima e rimarrà tale almeno fino a quando uno dei due non farà chiarezza sui motivi che hanno messo fine alla loro storia d’amore.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE