Cerca e trova immobili
ITALIA

Miriam Leone si è sposata: dopo la cerimonia una giornata di mare

Sabato l’attrice ha sposato il compagno Paolo Carullo a Scicli, nella loro Sicilia
KEYSTONE
Miriam Leone si è sposata: dopo la cerimonia una giornata di mare
Sabato l’attrice ha sposato il compagno Paolo Carullo a Scicli, nella loro Sicilia
ROMA - Massima riservatezza fino al fatidico sì, ma poi Miriam Leone e Paolo Carullo hanno pubblicato sui loro social diverse immagini del loro matrimonio. L’attrice e il musicista sono riusciti a tenere a lungo il silenzio sulle loro no...

ROMA - Massima riservatezza fino al fatidico sì, ma poi Miriam Leone e Paolo Carullo hanno pubblicato sui loro social diverse immagini del loro matrimonio.

L’attrice e il musicista sono riusciti a tenere a lungo il silenzio sulle loro nozze, celebrate sabato a Scicli, bellezza della Sicilia, regione da cui provengono entrambi.

Ma dopo la celebrazione avvenuta nel Santuario di Santa Maria la Nova - luogo splendido immortalato in tv anche dalla serie del “Commissario Montalbano - su Internet hanno iniziato a circolare foto e video degli scatenati festeggiamenti.

Quanto ai festeggiamenti, si sono tenuti al Castello di Donnafugata e hanno visto la partecipazione di diversi vip: tra questi il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi e l’attrice Nicole Grimaudo.

Nella giornata di domenica, poche ore dopo il sì, la coppia di sposini s’è goduta una giornata di mare insieme agli amici sulla spiaggia di Sampieri. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE