Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen e Antonino, cena iper-romantica per il primo anniversario

Crudi di mare e un letto sotto le stelle per la showgirl e il compagno 
IMAGO / Italy Photo Press
Belen e Antonino, cena iper-romantica per il primo anniversario
Crudi di mare e un letto sotto le stelle per la showgirl e il compagno 
MILANO - Un anno fa Belen Rodriguez irrompeva nella vita di Antonino Spinalbese, ex hairstylist divenuto ormai un personaggio stra-famoso nel mondo dello spettacolo proprio grazie alla relazione nata con la showgirl argentina. Ma è vero anche ...

MILANO - Un anno fa Belen Rodriguez irrompeva nella vita di Antonino Spinalbese, ex hairstylist divenuto ormai un personaggio stra-famoso nel mondo dello spettacolo proprio grazie alla relazione nata con la showgirl argentina. Ma è vero anche il contrario: secondo quanto riferito più volte dalla stessa Belen, Antonino ha portato una ventata di serenità nella vita della showgirl, rendendola felice come non mai, oltre a regalarle la seconda figlia, Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio.

Per celebrare il loro primo anniversario, i due si sono concessi una serata speciale, raccontata ovviamente sui social network. I tre stanno trascorrendo le vacanze ad Albarella, in Piemonte: in quello che sembra il giardino di una villa Antonino e Belen si godono una tavola ricca di crudi di pesce e ostriche, con tovaglioli ricamati con i loro nomi.

Dopo la cena regale, i due si rilassano su un elegante letto a baldacchino, con coccole e tenerezze sotto le stelle. «Ti amo così tanto», infine, scrive Belen in una delle sue Stories su Instagram.      

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE