Cerca e trova immobili
ITALIA

Gigi D’Alessio e la bionda: è la nuova fiamma Denise?

Giallo sul cantante beccato in compagnia all’uscita da un locale
IMAGO / Italy Photo Press
Gigi D’Alessio e la bionda: è la nuova fiamma Denise?
Giallo sul cantante beccato in compagnia all’uscita da un locale
ROMA - «Non mi manca nulla della nostra vita assieme». Con queste parole di ghiaccio Anna Tatangelo ha liquidato qualche giorno fa la relazione con Gigi D’Alessio, ormai tramontata da tempo. Il cantante non ha replicato a parole, me...

ROMA - «Non mi manca nulla della nostra vita assieme». Con queste parole di ghiaccio Anna Tatangelo ha liquidato qualche giorno fa la relazione con Gigi D’Alessio, ormai tramontata da tempo. Il cantante non ha replicato a parole, mentre i fatti raccontano di una paparazzata con la quale l’artista napoletano pare voler lanciare un messaggio al mondo e alla sua ex: anche io ti ho dimenticato. In un video che circola su Tik Tok si vede D’Alessio all’uscita da un locale romano in compagnia di una misteriosa biondina.

La ragazza saluta alcuni amici, poi raggiunge il cantante e mano nella mano si allontana con lui verso un’auto, che sparisce poi nella notte. Alcuni hanno ipotizzato che la biondina in questione potesse essere Ilaria, la figlia del cantante. Ma la figura del video non corrisponde - Ilaria è bruna - mentre pare esserci una certa somiglianza con Denise Esposito, la 28enne che da tempo viene indicata come la nuova fiamma di D’Alessio.

I due si sarebbero conosciuti la scorsa estate a Capri e negli ultimi tempi sarebbero stati avvistati insieme sia a Roma, nella villa all’Olgiata in cui D’Alessio viveva con la Tatangelo, che a Napoli.     

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE