Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen, proposta di Antonino sul web: nozze in vista?

Un botta e risposta su Instagram fa esplodere i commenti dei fan
IMAGO / Independent Photo Agency
Belen, proposta di Antonino sul web: nozze in vista?
Un botta e risposta su Instagram fa esplodere i commenti dei fan
MILANO - Dopo la nascita della figlia, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese convoleranno a nozze? La domanda ha cominciato a circolare sul web ieri, dopo una foto pubblicata dall’ex hair stylist sul proprio profilo Instagram. A corredo dello s...

MILANO - Dopo la nascita della figlia, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese convoleranno a nozze? La domanda ha cominciato a circolare sul web ieri, dopo una foto pubblicata dall’ex hair stylist sul proprio profilo Instagram. A corredo dello scatto, che vede Antonino e Belen vicini, Spinalbese ha posto una domanda piuttosto chiara all’argentina: «Mi sposeresti anche oggi?». Immediata la replica della showgirl: «E anche domani».

Ovvio che molti follower abbiano pensato a una vera e propria proposta matrimoniale da parte di Antonino, immediatamente accettata da Belen. In realtà l’argentina ha confessato in passato che quello del matrimonio è un vero e proprio gioco interno alla coppia: a quanto pare, infatti, Antonino chiederebbe a Belen di sposarlo ogni giorno. Naturalmente aver pubblicato il tutto su Instagram ha trasformato un gioco di coppia in una notizia molto interessante per i follower.

Finora Belen s’è sempre dichiarata contraria a un secondo matrimonio - è stata sposata con Stefano De Martino fino alla scorsa primavera - ma chissà che le proposte di Antonino non diventino in futuro sempre più insistenti fino a convincere la bella argentina. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE