Cerca e trova immobili
ITALIA

Michelle Hunziker: «Sveglio le bambine alle 6 per fare ginnastica»

La conduttrice ha parlato delle sue abitudini con Sole e Celeste
Depositphotos (mwissmann)
Michelle Hunziker: «Sveglio le bambine alle 6 per fare ginnastica»
La conduttrice ha parlato delle sue abitudini con Sole e Celeste
MILANO - Michelle Hunziker è nota per la sua passione per il fitness e i comportamenti salutari, a tavola e non solo. La presentatrice è molto impegnata nel trasmettere l’abitudine all’attività fisica e a mangiare ben...

MILANO - Michelle Hunziker è nota per la sua passione per il fitness e i comportamenti salutari, a tavola e non solo. La presentatrice è molto impegnata nel trasmettere l’abitudine all’attività fisica e a mangiare bene anche alle figlie, c’è già riuscita con Aurora - la 23enne nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti - e ora s’è posta lo stesso obiettivo anche con Sole e Celeste, le due femminucce nate dal suo secondo matrimonio, con Tomaso Trussardi.

Parlando a Tv Sorrisi e Canzoni del suo prossimo impegno in tv - tornerà a condurre “Striscia la Notizia” - la Hunziker ha raccontato la sua routine quotidiana, rivelando un’abitudine davvero particolare per delle bambine così piccole. Parlando di cosa fa quando sia alza la mattina, Michelle ha raccontato: «Mi alzo alle 6 e mi preparo. Dopo un po’ sveglio le bimbe, facciamo colazione e le porto a correre nel parco: per un’oretta facciamo sport, ginnastica, le incito e le faccio scaricare. Poi torniamo a casa e si collegano con la scuola. Sono felicissime».

Sveglia all’alba, ginnastica e poi studio: non è un’accademia militare, ma solo il ritmo imposto da mamma Michelle alle sue bambine…

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE