Cerca e trova immobili
ITALIA

Magalli colpisce su Facebook, la Volpe risponde in tv

Continua la querelle infinita tra il conduttore e la sua ex collega
Instagram.com
Magalli colpisce su Facebook, la Volpe risponde in tv
Continua la querelle infinita tra il conduttore e la sua ex collega
Come i tormentoni estivi in radio, la querelle tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe torna periodicamente a fare notizia. Stavolta il botta e risposta tra il conduttore e la sua ex collega a “I Fatti Vostri” è inter-mediale: lui co...

Come i tormentoni estivi in radio, la querelle tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe torna periodicamente a fare notizia. Stavolta il botta e risposta tra il conduttore e la sua ex collega a “I Fatti Vostri” è inter-mediale: lui colpisce sui social network, lei replica in tv, durante il suo programma “Ogni Mattina” sull’emittente Tv8.

Lo show - in onda ogni giorno - sembra non andare benissimo, ha registrato uno share piuttosto basso (apena lo 0,9%) e proprio questo dato pare aver spinto Magalli a stuzzicare la Volpe… Su Facebook, infatti, il conduttore ha pubblicato un’immagine con scritto appunto «0,9%» affiancandolo all’emoji della faccina che invita al silenzio.

Chiari, dunque, sia lo sfottò che la provocazione alla Volpe, con cui da anni va avanti una lite a distanza fatta di accuse, insulti più o meno velati e recriminazioni. «Chi deve capire capisce - ha poi aggiunto Magalli - Non sto gioendo, dico solo che forse sarebbe meglio star zitta». L’attacco non è sfuggito alla Volpe, che di tutta risposta ha aperto la puntata odierna di “Ogni Mattina” con un’invettiva nei confronti di Magalli. «Prima di iniziare vorrei fare una replica - ha detto la Volpe -. Una replica a un post che Giancarlo Magalli ieri ha scritto e che oggi prontamente ha tolto. In questo messaggio c’era un’emoticon, un gesto, che è questo che vedete, dove si dice ‘shhhh’, ‘stai zitta’».

E dopo la denuncia del comportamento di Magalli, Volpe è passata al contrattacco: «Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai. Hai provato per tanti anni a farmi star zitta, non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche oggi». Quasi con le lacrime agli occhi, la Volpe ha rivendicato la bontà del suo lavoro: «Io sto vivendo questa bellissima avventura insieme a una squadra e a una rete che stimo e in cui credo. E tu caro Giancarlo con questo gesto dimostri di non avere rispetto delle persone e di non avere rispetto per le donne. E questo non te lo permetto». La guerra tra i due va avanti, dunque: chissà quale sarà il prossimo colpo di scena…      

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE