Adriana Volpe ancora contro Magalli: «Ecco perché gli stavo antipatica»

La conduttrice è tornata a parlare del suo difficilissimo rapporto con il collega
La conduttrice è tornata a parlare del suo difficilissimo rapporto con il collega
ROMA - Adriana Volpe, ospite di "Verissimo", programma condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale5, è tornata a parlare della querelle, mai veramente sopita, con Giancarlo Magalli.
La conduttrice ha lavorato a fianco del noto conduttore Rai per ben otto anni, fino al 2017, nella trasmissione "I Fatti Vostri". «In questi vent'anni ho avuto l'opportunità di fare il mio cammino professionale accanto a persone come Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci che mi hanno insegnato questo lavoro, per cui sono serena: mi hanno contattato in tanti e sono pronta per provare un nuovo cammino», ha raccontato la 46enne durante l'intervista. «Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare», ha aggiunto.
Adriana ha poi rivelato di pensare di non essere mai stata simpatica a Giancarlo e ha spiegato che secondo lei il collega l'ha sempre tenuta a distanza per non farsi rubare visibilità in onda. «Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. Sono la collega che è durata più anni accanto a lui, ma dal terzo anno in poi tentava sempre di cambiare il team. Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi», ha concluso.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!