Cerca e trova immobili
ITALIA

Giovanni Ciacci torna single: «Un grande dolore, pensavo fosse amore»

Lo stylist tv ha rivelato che la sua relazione con Damiano Allotta è finita a causa dei diversi stili di vita
Bang ShowBiz
È finita la love story tra Giovanni Ciacci e Damiano Allotta.
Giovanni Ciacci torna single: «Un grande dolore, pensavo fosse amore»
Lo stylist tv ha rivelato che la sua relazione con Damiano Allotta è finita a causa dei diversi stili di vita
ROMA - È arrivata al capolinea dopo più di un anno la relazione tra Giovanni Ciacci e il giovane Damiano Allotta. A rendere pubblica la notizia è stato lo stesso stylist durante un'intervista rilasciata a "Il Fatto Quotidian...

ROMA - È arrivata al capolinea dopo più di un anno la relazione tra Giovanni Ciacci e il giovane Damiano Allotta. A rendere pubblica la notizia è stato lo stesso stylist durante un'intervista rilasciata a "Il Fatto Quotidiano", nella quale ha rivelato di essere tornato single dopo che con il suo ex sono nati contrasti a causa dei loro diversi stili di vita.

«Damiano non è più il mio fidanzato. Pensavo fosse amore, invece era un calesse, succede nella vita. Avevamo stili e modi di vita completamente diversi. Supererò anche questa», ha dichiarato Ciacci. «Quest'anno ho avuto grandi soddisfazioni come il successo di 'Detto Fatto' e del libro 'La Contessa', ma anche grandi dolori come la fine della storia con Damiano e il fatto di non aver potuto fare Ballando», ha aggiunto.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, visto che solo alcuni mesi fa Giò Giò, questo il soprannome del personaggio tv, aveva raccontato di essere molto felice e innamorato insieme ad Allotta. «Si vede che è arrivata la persona che mi fa sentire le farfalle nello stomaco. Ci siamo conosciuti due mesi fa, alla fine di 'Ballando con le Stelle', in un locale sotto casa mia a Milano. Lui mi ha visto, mi ha mandato un bigliettino al tavolo e ora siamo inseparabili», aveva confessato al settimanale "Nuovo Tv".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE