Volpe, nuova frecciatina a Magalli: «Sono una Signora... io»

I due qualche mese fa hanno avuto uno scontro via social
ROMA - Adriana Volpe sembra avercela ancora con Giancarlo Magalli nonostante siano passati molti mesi dal botta e risposta mediatico con il conduttore. La Volpe, ospite di 'Detto Fatto', programma condotto da Bianca Guaccero su Raidue, è tornata a parlare del collega.
«Ormai è passato del tempo, quello che è stato è stato. Sono contenta del mio lavoro e con i miei colleghi mi trovo molto bene. Siamo una bella squadra», ha affermato Adriana, che insieme a Sergio Friscia e Massimiliano Ossini è ora al timone di 'Mezzogiorno in Famiglia'.
A Giovanni Ciacci che le ha chiesto in che rapporti è rimasta con Magalli e cosa farebbe se dovesse incontrarlo per caso nei corridoi della Rai, ha risposto: «Cosa avrei fatto se lo avessi incontrato? Lo avrei salutato. Sono sempre una signora... io!».
Adriana, in un'altra intervista rilasciata qualche mese fa a Caterina Balivo nel programma 'Vieni da Me', aveva rivelato di essersi sempre trovata bene ovunque abbia lavorato e che l'unica persona dello spettacolo con cui ha litigato è proprio Magalli. «Il vaso cinese s'è rotto perché devo aver toccato dei nervi scoperti... E semplicemente per aver detto l'età di Giancarlo in onda, in diretta, è successo il finimondo. Sai che cosa? Nella vita c'è chi fa squadra e chi applica la regola mors tua vita mea», aveva dichiarato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!