Cerca e trova immobili
ITALIA

Volpe, nuova frecciatina a Magalli: «Sono una Signora... io»

I due qualche mese fa hanno avuto uno scontro via social
Bang ShowBiz
Volpe, nuova frecciatina a Magalli: «Sono una Signora... io»
I due qualche mese fa hanno avuto uno scontro via social
ROMA - Adriana Volpe sembra avercela ancora con Giancarlo Magalli nonostante siano passati molti mesi dal botta e risposta mediatico con il conduttore. La Volpe, ospite di 'Detto Fatto', programma condotto da Bianca Guaccero su Raidue, è torna...

ROMA - Adriana Volpe sembra avercela ancora con Giancarlo Magalli nonostante siano passati molti mesi dal botta e risposta mediatico con il conduttore. La Volpe, ospite di 'Detto Fatto', programma condotto da Bianca Guaccero su Raidue, è tornata a parlare del collega.

«Ormai è passato del tempo, quello che è stato è stato. Sono contenta del mio lavoro e con i miei colleghi mi trovo molto bene. Siamo una bella squadra», ha affermato Adriana, che insieme a Sergio Friscia e Massimiliano Ossini è ora al timone di 'Mezzogiorno in Famiglia'.

A Giovanni Ciacci che le ha chiesto in che rapporti è rimasta con Magalli e cosa farebbe se dovesse incontrarlo per caso nei corridoi della Rai, ha risposto: «Cosa avrei fatto se lo avessi incontrato? Lo avrei salutato. Sono sempre una signora... io!».

Adriana, in un'altra intervista rilasciata qualche mese fa a Caterina Balivo nel programma 'Vieni da Me', aveva rivelato di essersi sempre trovata bene ovunque abbia lavorato e che l'unica persona dello spettacolo con cui ha litigato è proprio Magalli. «Il vaso cinese s'è rotto perché devo aver toccato dei nervi scoperti... E semplicemente per aver detto l'età di Giancarlo in onda, in diretta, è successo il finimondo. Sai che cosa? Nella vita c'è chi fa squadra e chi applica la regola mors tua vita mea», aveva dichiarato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE