Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kim Kardashian pensa a un quarto figlio con madre surrogata

Già la piccola Chicago, nata 8 mesi fa, era stata portata in grembo da un'altra donna
Keystone
Kim Kardashian pensa a un quarto figlio con madre surrogata
Già la piccola Chicago, nata 8 mesi fa, era stata portata in grembo da un'altra donna
LOS ANGELES - Kim Kardashian e Kanye West vogliono avere un altro figlio. La reality star e il marito hanno dato il benvenuto al mondo alla figlia Chicago, nata grazie alla maternità surrogata, appena otto mesi fa, ma sono già impegnat...

LOS ANGELES - Kim Kardashian e Kanye West vogliono avere un altro figlio.

La reality star e il marito hanno dato il benvenuto al mondo alla figlia Chicago, nata grazie alla maternità surrogata, appena otto mesi fa, ma sono già impegnati a pensare a come poter allargare ulteriormente la famiglia visto che hanno un altro embrione congelato e vogliono chiedere nuovamente l'aiuto di un'altra donna per portare avanti una nuova gravidanza.

A raccontarlo è il periodico Us Magazine. Kim, 37 anni, aveva parlato apertamente della scelta di rivolgersi ad una madre surrogata per diventare genitore per la terza volta, dato che aveva sofferto di Placenta Accreta, una condizione molto pericolosa che porta la placenta a crescere troppo in profondità nella parete uterina, durante la dolce attesa dei figli North, 5 anni, e Saint, 2.

Sono stati gli stessi dottori a sconsigliarle di rimanere nuovamente incinta, visto che era a rischio di emorragia e quindi anche di morte.

Dopo la nascita di Chicago la Kardashian ha spiegato: «I dottori mi hanno detto che non sarebbe stato sicuro né per me né per il bambino che io restassi nuovamente incinta. Dopo aver esplorato le diverse opzioni, io e Kanye abbiamo deciso per una madre surrogata. Il termine corretto è 'portatrice gestazionale' e indica una donna che porta avanti una gravidanza pur non avendo alcun legame biologico con il nascituro. Abbiamo impiantato il mio ovulo fertilizzato nella portatrice gestazionale, il bambino è biologicamente mio e di Kanye». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE