Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Matt Bomer e il segreto della sua relazione

L'attore dice di adottare la stessa filosofia di vita dei suoi genitori
Bang ShowBiz
Matt Bomer e il segreto della sua relazione
L'attore dice di adottare la stessa filosofia di vita dei suoi genitori
LOS ANGELES - Matt Bomer è convinto che il segreto di una relazione di successo sia nel prendere le cose 'giorno per giorno'. L'attore ha sposato nel 2011 il compagno storico Simon Halls e ora ha rivelato cosa li tiene uniti. A 'Entertai...

LOS ANGELES - Matt Bomer è convinto che il segreto di una relazione di successo sia nel prendere le cose 'giorno per giorno'.

L'attore ha sposato nel 2011 il compagno storico Simon Halls e ora ha rivelato cosa li tiene uniti. A 'Entertainment Tonight' ha spiegato: «I miei genitori sono stati insieme da quando erano teenagers, e io gli chiedevo come facessero. Mi dicevano, 'Un giorno alla volta'».

«Penso di stare provando ad adattare questa filosofia. Alla fine della giornata, la nostra famiglia e la nostra casa sono la cosa più importante e fanno passare tutto il resto in secondo piano», ha aggiunto.

In passato Matt aveva raccontato di prendere come esempio i suoi nonni quando si tratta di affrontare la vita matrimoniale. «In qualche modo prendo spunto dai miei nonni. I miei nonni hanno appena festeggiato i loro 68 anni insieme, quindi ogni giorno li guardo e vedo come esprimono il loro amore e cerco di seguire quello che fanno loro. Hanno impostato un modello piuttosto buono da seguire», aveva dichiarato.

Matt prova a ritagliare più tempo possibile da passare con Simon, insieme al quale ha tre figli, Henry, Kit e Walker. «Abbiamo tre bambini, quindi non è facile ritagliare un po' di spazio solo per noi», aveva detto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE