Cerca e trova immobili
ITALIA

Myriam Catania di nuovo incinta? «La maternità mi ha cambiata»

«La maternità mi ha cambiata» ha raccontato l'attrice
Bang ShowBiz
Myriam Catania di nuovo incinta? «La maternità mi ha cambiata»
«La maternità mi ha cambiata» ha raccontato l'attrice
ROMA - Mentre il settimanale 'Oggi' lancia la bomba di una possibile seconda gravidanza di Myriam Catania, l'attrice racconta com'è essere mamma. In un'intervista rilasciata al sito Gay.it, l'ex compagna di Luca Argentero, oggi mamma di ...

ROMA - Mentre il settimanale 'Oggi' lancia la bomba di una possibile seconda gravidanza di Myriam Catania, l'attrice racconta com'è essere mamma.

In un'intervista rilasciata al sito Gay.it, l'ex compagna di Luca Argentero, oggi mamma di Jacques, ha spiegato: «Mi ha cambiata totalmente e finché una donna non la vive, non potrai mai capirlo. La gravidanza l'ho vissuta quasi come un viaggio interiore, ma mi rendo conto che poi ogni storia è diversa. Jacques è la cosa più bella che la vita mi ha regalato (Myriam si commuove, ndr)».

«Sono una mamma che vive d'istinto. Cerco di avere equilibrio in tutte le cose che faccio, anche se ultimamente sto iniziando ad essere un po' più severa di quello che avrei immaginato, ma niente di maniacale. Mi sono scoperta una brava mamma», ha continuato poi l'attrice.

Forse temeva di non essere all'altezza del ruolo di genitore? «Come tutte le cose che non conosci, ero spaventata. Avevo paura. In fondo non sapevo neanche che carattere avrebbe potuto avere il mio cucciolo», ha concluso.

Infine rivela che per il suo ultimo ruolo cinematografico, quello di Sara nel film 'Anche senza di te', ha preferito non perdere i chili messi su durante la gravidanza per risultare più 'vera'. «Non si possono rappresentare sempre donne magre e con fisici statuari. Portiamo anche al cinema un po' di verità», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE