Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen e la foto a 19 anni: «Perché ti sei rifatta le tette?»

La showgirl era in passerella e sfodera un fisico prorompente
Belen e la foto a 19 anni: «Perché ti sei rifatta le tette?»
La showgirl era in passerella e sfodera un fisico prorompente
MILANO - Nostalgia del passato: Belen Rodriguez ha postato in una delle Instagram Stories una foto di quando aveva 19 anni. «Credo una delle prime sfilate» ha commentato la showgirl. Belen è indubbiamente giovane, indossa deg...

MILANO - Nostalgia del passato: Belen Rodriguez ha postato in una delle Instagram Stories una foto di quando aveva 19 anni. «Credo una delle prime sfilate» ha commentato la showgirl.

Belen è indubbiamente giovane, indossa degli occhiali che non rendono giustizia alla sua bellezza, ma il fisico è già quello che sfodera da anni. «La domanda che mi pongo è... ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle!».

L'operazione avvenne quando Belen aveva 21 anni e affrontava un periodo in cui si sentiva molto insicura avendo cominciato a sperimentare il mondo dello spettacolo da pochissimo tempo. Al settimanale 'Chi', chiarendo di non aver cambiato nient'altro del suo corpo, aveva già confidato il suo pentimento per la scelta.

«Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei», aveva detto al magazine diretto da Alfonso Signorini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE