Adriana Volpe: «Querelo Magalli»

La showgirl non ha perdonato il collega per quanto scritto sul social alcuni giorni fa
ITALIA - Lo aveva detto in diretta tv, quando Giancarlo Magalli le aveva chiesto scusa durante la puntata di lunedì scorso de “I Fatti Vostri”: Adriana Volpe non ha perdonato il collega per quanto scritto sul social alcuni giorni fa.
«Per quello che è successo in questo studio accetto le tue scuse, per quanto accaduto sui social, quello è un altro discorso», aveva detto la bionda.
E così è stato, visto che ora Adriana ha presentato una querela nei confronti di Magalli, che aveva lasciato intendere cose poco carine nei suoi confronti in un post pubblicato su Facebook.
«Vado avanti decisa», ha fatto sapere la Volpe al settimanale “Oggi”.
Nell'intervista ha spiegato: «Mi sento in dovere di andare avanti, in nome di tutte le donne che vengono offese sul posto di lavoro e non possono far sentire la loro voce».
«Magalli ha scritto su Facebook che le donne si sentirebbero offese se sapessero come ho fatto carriera. Sono parole vili che offendono me, e mio marito. Ora Magalli affronterà le conseguenze per quelle sue parole vili», ha poi concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!