Caterina Balivo: «A Mediaset mi chiesero di togliere il neo»

La conduttrice di "Detto Fatto" racconta di non essersi mai rifatta
ROMA - Caterina Balivo è stata ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa' e ha raccontato della sua carriera e delle sue aspirazioni.
Quando sullo schermo dello studio passano le immagini di Miss Italia 1999, concorso al quale la bella campana partecipò, il conduttore le fa notare come il tempo sembra essersi fermato per lei: «Sono uguale ad allora perché non mi sono mai rifatta», ha commentato Caterina.
Poi una rivelazione sul suo passato: anni fa le fu chiesto di prendere parte ad una nota trasmissione Mediaset, ma l'azienda le chiese di fare un intervento estetico prima di firmare il contratto.
«Mi chiesero di levarmi il neo sul collo per fare la Letterina a Passaparola, mi dissero che dava fastidio. Dissi no e mi rifiutai. Probabilmente se avessi accettato avrei avuto tutta un'altra carriera, magari in Mediaset», ha raccontato la Balivo.
Oggi però è felice della decisione presa allora, visto che ha un programma tutto suo su Raidue, "Detto Fatto", ed è una delle conduttrici più promettenti del panorama televisivo italiano.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!