Celine Dion nella sua vita ha baciato solo il marito

René Angélil, scomparso recentemente, è stato l'unico uomo della cantante
MONTREAL - Celine Dion non è mai stata con nessun altro uomo oltre al marito. La cantante 48enne ha affrontato un periodo durissimo dopo che la sua metà, René Angélil, è morta di cancro lo scorso gennaio e non è ancora pronta ad andare avanti. «Lo amo, lo amo ancora», ha detto.
Durante lo show "CBS Sunday Morning" le è stato chiesto se ha voglia di innamorarsi di nuovo e la sua riposta è stata molto chiara: «Non ora. Sono ancora sposata con lui. Non ho mai baciato nessun altro uomo in tutta la mia vita».
In ogni caso Celine, che insieme ad Angélil ha avuto René-Charles, 14 anni, e i due gemellini di cinque anni Nelson ed Eddy, è convinta di avere ancora molto amore nella sua vita.
«Lo amo. Lo amo. Lo amo. Sono ancora innamorata di lui. E poi ho l'amore dei miei figli. Ho quello dei miei fan. Amo le persone con cui lavoro. Insomma - ha concluso la cantante - la mia vita non è priva d'amore. Vado a letto con lui (riferendosi sempre al marito scomparso, René, ndr) e salgo sul palco con lui, quindi... sono ancora sposata con lui».
Celine aveva solamente 12 anni quando ha conosciuto Angélil, che diventò poi il suo manager.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!