Cerca e trova immobili
ITALIA

Paola Caruso: «Non ho ancora fatto sesso dopo l'Isola»

La showgirl ammette di non aver ancora visto il suo fidanzato "misterioso" dalla fine del reality show
Foto Bang ShowBiz
Paola Caruso: «Non ho ancora fatto sesso dopo l'Isola»
La showgirl ammette di non aver ancora visto il suo fidanzato "misterioso" dalla fine del reality show
ROMA - Paola Caruso pare sia ancora in astinenza dopo la fine de 'L'Isola dei Famosi'. L'ex-Bonas di Avanti Un Altro ha rivelato di non avere ancora fatto sesso dal giorno della fine del reality show, in cui si è qualificata terza alle s...

ROMA - Paola Caruso pare sia ancora in astinenza dopo la fine de 'L'Isola dei Famosi'.

L'ex-Bonas di Avanti Un Altro ha rivelato di non avere ancora fatto sesso dal giorno della fine del reality show, in cui si è qualificata terza alle spalle di Jonas Berami e del vincitore Giacobbe Fragomeni.

Ai microfoni di OGGITV, che l'ha beccata prima del party post-Isola, la showgirl ha dichiarato: «Il sesso mi è mancato tantissimo. E ancora.... non ho fatto niente. Sono stata bravissima. Ma oltre al sesso in sé, mi mancavano gli abbracci, i baci e le coccole».

Acqua in bocca invece sul fortunato, che si pensa sia un ricco magnate russo. «Silenzio stampa. No Comment! Sono felice e penso che si veda. Lo dirò quando lo vorrà anche lui, non si sa» - ha detto l'ex-naufraga.

Sulla playa, Paola ammette di aver fatto un "pensierino" su Andrea Preti e Jonas Berami. «Avevo fatto un pensierino su Preti. Mi dispiace per quello che si è rivelato lì. Adesso ho capito ancora di più che l'abito non fa il monaco. Anche Jonas è un bel ragazzo. Tutti quelli sbagliati!» - ha confessato la Caruso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE