Cerca e trova immobili
ITALIA

Antonella Clerici: vacanze a basso costo con Eddy e Maelle

Ferie low cost per la conduttrice Rai, giunta in Toscana con tutta la famiglia
Bang ShowBiz
Antonella Clerici: vacanze a basso costo con Eddy e Maelle
Ferie low cost per la conduttrice Rai, giunta in Toscana con tutta la famiglia
ROMA - Vacanze all'insegna della semplicità e della normalità per Antonella Clerici. La padrona di casa de La Prova del Cuoco è stata paparazzata in una spiaggia libera, in provincia di Grosseto, in compagnia di Eddy Martens e de...

ROMA - Vacanze all'insegna della semplicità e della normalità per Antonella Clerici. La padrona di casa de La Prova del Cuoco è stata paparazzata in una spiaggia libera, in provincia di Grosseto, in compagnia di Eddy Martens e della figlia Maelle.

Come testimoniano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi, la conduttrice ha scelto di portare ombrelloni e sedie da casa, senza sostare in nessun lido. E dopo la tintarella, anziché frequentare qualche festa mondana, la Clerici preferisce il barbecue in casa, con gli amici di sempre.

Una famiglia davvero normale quella formata dalla presentatrice e dall'ex animatore di villaggi Martens, che stanno insieme ormai da tempo. Prima di approdare in Toscana, la coppia aveva deciso di trascorrere qualche giorno nel villaggio turistico in Marocco dove si sono conosciuti e innamorati per la prima volta.

Nonostante i tanti anni insieme, Antonella non vuole sposare il suo Eddy: dopo due matrimoni falliti alle spalle, non vuole rischiare con un terzo. "Non mi serve un pezzo di carta per cementare l'amore" ha dichiarato l'ex giornalista sportiva, che si prepara ad un grande ritorno in tv. Da settembre Antonella tornerà in prima serata con la nuova edizione di Ti Lascio una Canzone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE