Cerca e trova immobili
ITALIA

Claudia Galanti e Arnaud Mimran: "Un'infezione ha portato via Indila"

La showgirl e l'ex-marito fanno chiarezza sulle cause decesso delle loro Indila Carolina Sky smentendo le voci secondo cui la bambina sarebbe morta soffocata da un rigurgito notturno
Bang ShowBiz
Claudia Galanti e Arnaud Mimran: "Un'infezione ha portato via Indila"
La showgirl e l'ex-marito fanno chiarezza sulle cause decesso delle loro Indila Carolina Sky smentendo le voci secondo cui la bambina sarebbe morta soffocata da un rigurgito notturno
MILANO - Ad una settimana dalla tragica morte della piccola Indila Carolina Sky, Claudia Galanti rompe il silenzio attraverso un comunicato stampa, diffuso con l'ex-marito Arnaud Mimran, per chiarire le cause che hanno portato alla prematura scompars...

MILANO - Ad una settimana dalla tragica morte della piccola Indila Carolina Sky, Claudia Galanti rompe il silenzio attraverso un comunicato stampa, diffuso con l'ex-marito Arnaud Mimran, per chiarire le cause che hanno portato alla prematura scomparsa della figlia.

La showgirl paraguaiana e il ricco imprenditore francese hanno smentito le notizie circolate in questi giorni secondo cui Indila sarebbe rimasta vittima di un rigurgito notturno affermando che ad averla portata via è stata un'infezione batteriologica.

Con un comunicato stampa all'ANSA, l'ex-coppia ha dichiarato: "In quanto genitori è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra piccola baby Indila. Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che la nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. A seguito di accurati esami clinici la certezza dei medici è che si sia trattato di un'infezione batteriologica. Non c'è stato alcun rigurgito neonatale ma l'induzione al vomito è stata causata nell'intento di soccorrerla."

Claudia e Arnaud infine ringraziano i fan che, con i loro messaggi di cordoglio, hanno fatto sentire tutto il loro affetto e la loro vicinanza nel momento più drammatico della loro vita.

"Vogliamo ringraziare tutti voi che con i vostri messaggi di sostegno ci scaldate il cuore in questo tragico momento. Claudia e Arnaud" - concludono i due ex-coniugi.

Indila aveva nove mesi ed è morta nella notte tra il 2 e il 3 dicembre quando Claudia si trovava in vacanza alle Seychelles con le amiche mentre i funerali si sono svolti nei giorni scorsi in forma strettamente privata con rito ebraico per rispettare la confessione religiosa di Arnaud.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE