Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Rossoverdi e indipendenti di Lumino, pronti per le elezioni

Ti-Press
Fonte Rossoverdi/Indipendenti
Rossoverdi e indipendenti di Lumino, pronti per le elezioni
LUMINO - Dopo una legislatura di soli tre anni, il gruppo Socialisti, verdi e indipendenti di Lumino si rinnova nel nome, ora Rossoverdi e indipendenti, ripresentandosi in una formazione più giovane, più al femminile e particolarmente motivata. «C...

LUMINO - Dopo una legislatura di soli tre anni, il gruppo Socialisti, verdi e indipendenti di Lumino si rinnova nel nome, ora Rossoverdi e indipendenti, ripresentandosi in una formazione più giovane, più al femminile e particolarmente motivata. «Con una grande voglia di lavorare in favore della qualità di vita del nostro bel comune, le candidate e i candidati sono pronte e pronti a dedicarsi con impegno alla vita politica comunale prediligendo un dialogo rispettoso, costruttivo ed efficiente», scrivono nel comunicato di presentazione.

Per il gruppo è importante continuare il lavoro svolto nell’ultima legislatura e porre al centro dell’attenzione i temi legati all’inclusione sociale, alla sostenibilità ambientale e ad un’economia sostenibile e circolare.

Per il Consiglio comunale si presentano sulla lista 2 nomi nuovi e giovani dell’area rosso-verde: Massimiliano De Stefanis (uscente, PS), Leila Falconi (GISO), Laura Guscetti (GISO), Andrea Persico (uscente, indipendente) e Katia Pini (indipendente). Massimiliano De Stefanis e Katia Pini sono le persone candidate per il Municipio.

«Cercheremo di promuovere con determinazione i nostri valori e collaboreremo attivamente per la riuscita di quei progetti concreti, nostri o di altri, che mireranno a migliorare l’inclusione, la socialità e la sostenibilità: vogliamo mantenere Lumino un comune vivo e capace di adattarsi alle sfide future», dicono.

Rossoverdi e indipendenti di Lumino: pronte e pronti per le elezioni comunali. Solidarietà, sostenibilità, ascolto, collaborazione. Siamo la lista 2.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE