Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Ecco la squadra della Lega-UDC-Indipenti a Muzzano

Il gruppo intende confermare i due municipali uscenti.
Lega-UDC-Indipendenti
Fonte Lega-Udc-indipendenti Muzzano
Ecco la squadra della Lega-UDC-Indipenti a Muzzano
Il gruppo intende confermare i due municipali uscenti.
MUZZANO - A Muzzano il Gruppo Lega-Udc-indipendenti ha presentato le proprie liste per le prossime elezioni comunali di aprile. «Dopo la passata legislatura, breve e intensa, siamo pronti a metterci nuovamente in gioco per rafforzare e continuare l'...

MUZZANO - A Muzzano il Gruppo Lega-Udc-indipendenti ha presentato le proprie liste per le prossime elezioni comunali di aprile. «Dopo la passata legislatura, breve e intensa, siamo pronti a metterci nuovamente in gioco per rafforzare e continuare l'impegno già dimostrato a favore di tutta la comunità», sottolinea il gruppo in una nota.

Nello specifico per il Municipio correranno cinque candidati, mentre saranno dodici le persone che si presentano per il Consiglio comunale. L'obiettivo dichiarato del gruppo è quello di confermare i due municipali uscenti: ovvero il vice-sindaco Dario Poretti e il municipale Sascha Kever. Assieme a loro sulla lista vi saranno anche Paride Berri, Mario Fossati, ed Emanuela Staffieri Scherrer.

Per il Consiglio comunale si presenteranno invece Paride Berri, Giusy Blaconà (indipendente), Gabriele Catalano (indipendente), Mario Fossati, Flavio Giandeini, Michela Gianola, Luigi Macrini, Moira Milani (indipendente), Dario Poretti, Riza Shala, Emanuela Staffieri Scherrer e Sascha Kever(indipendente).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE