A Bedano si respira aria di una nuova forza politica

Appuntamento mercoledì 10 gennaio a partire dalle ore 18.00 al bar Gordy a Grumo di Gravesano
Il Comune di Bedano ha bisogno di rinnovarsi e noi, con il sostegno della Lega dei Ticinesi siamo qui per dare il nostro contributo. Il nostro gruppo si propone per portare un vento di cambiamento e innovazione nella vita politica del Comune, ormai da troppi anni stantia e rappresentata solo da tre forze politiche.
Obiettivi e Valori
Ci presentiamo come un'alternativa alle forze politiche tradizionali, proponendo un'agenda incentrata sull'ascolto dei cittadini e sull'adozione di politiche improntate alla sicurezza e all'integrità. Tra i nostri principali obiettivi vi è la promozione di iniziative a favore della tutela della sicurezza dei cittadini, la creazione di opportunità di svago per la popolazione e il potenziamento dei servizi pubblici locali.
Appello: Candidati!!
In vista delle prossime elezioni comunali stiamo cercando candidati che, come noi, vogliano il bene di Bedano e abbiano a cuore il suo futuro. Ci mettiamo in gioco per diventare un attore rilevante nel dibattito e nelle scelte che riguardano il futuro del Comune, proponendoci come portavoce di quei cittadini che non si riconoscono nelle forze politiche attuali e che con uno sguardo interessato ed innovativo vogliono pensare CONCRETAMENTE al benessere dei cittadini di Bedano.
Con l’auspicio di poter conoscere nuove leve e iniziare il percorso elettorale insieme per una rinnovata Bedano, vi aspettiamo numerosi mercoledì 10 gennaio 2024 a partire dalle ore 18.00 al bar Gordy a Grumo di Gravesano. Avremo occasione di scambiare un momento conviviale durante il rinfresco con abbondante buffet offerto e partecipare ad un momento ufficiale con i Gran Consiglieri Daniele Piccaluga e Andrea Sanvido
Lega Indipendenti Bedano e Lega dei Ticinesi




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!