Cerca e trova immobili
SERRAVALLE

A Serravalle “senza tabù e oltre il covid”

Ecco i candidati SVIS in corsa per il Municipio e il Consiglio comunale alle elezioni 2021
SVIS
A Serravalle “senza tabù e oltre il covid”
Ecco i candidati SVIS in corsa per il Municipio e il Consiglio comunale alle elezioni 2021
SERRAVALLE - Con il motto “con noi, per voi, senza tabù e oltre il covid”, SVIS (Sinistra, Verdi e Indipendenti Serravalle) si ripresenta alle elezioni comunali 21 di Serravalle con la lista 2. Per il Municipio sono candi...

SERRAVALLE - Con il motto “con noi, per voi, senza tabù e oltre il covid”, SVIS (Sinistra, Verdi e Indipendenti Serravalle) si ripresenta alle elezioni comunali 21 di Serravalle con la lista 2.

Per il Municipio sono candidati la municipale uscente Lea Ferrari, Sheila Bruschetti, Eugenio Bossi e Alessandro Sgarbi.

Per il Consiglio comunale si presentano invece Massimo Bazzi, Tania Deffeyes Bianchetti, Eugenio Bossi, Sheila Bruschetti, Luca Falconi, Luigi Fattorini, Lea Ferrari, Michela Lomazzi, Fabrizio Prospero, Gianni Ravasi e Alessandro Sgarbi. 

“Con noi”, si vuole la giustizia sociale, si rispetta il territorio e il sapere di chi ci ha preceduti, per consegnare alle future generazioni una speranza

“Per voi” è lo slancio altruistico con cui il SVIS interpreta l‘impegno politico, che travalica il singolo individuo per formare invece la collettività.

“Senza tabù” devono essere le nostre azioni e i nostri pensieri per saper accogliere il diverso, per affrontare il mondo globalizzato e digitalizzato per ristabilire i valori di solidarietà e onestà

“Oltre il covid”: ripartire con un ente pubblico forte e progettuale senza lasciare indietro nessuno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE