Cerca e trova immobili
CADEMPINO

PPD + GG vogliono mantenere un “loro” sindaco

Dopo 23 anni quale sindaco di Cadempino, Marco Lehner ha deciso di lasciare la carica
PPD + GG Cadempino
PPD + GG vogliono mantenere un “loro” sindaco
Dopo 23 anni quale sindaco di Cadempino, Marco Lehner ha deciso di lasciare la carica
CADEMPINO - La sezione PPD + GG di Cadempino ha presentato i nomi dei candidati per le elezioni comunali del prossimo 18 aprile 2021. Cinque correranno per il Municipio, sedici per il Consiglio comunale. Dopo 23 anni quale sindaco di Cadempino, Marco...

CADEMPINO - La sezione PPD + GG di Cadempino ha presentato i nomi dei candidati per le elezioni comunali del prossimo 18 aprile 2021. Cinque correranno per il Municipio, sedici per il Consiglio comunale.

Dopo 23 anni quale sindaco di Cadempino, Marco Lehner ha deciso di lasciare la carica. La sezione però non si è scoraggiata e propone una lista con candidati motivati con l’intento di mantenere la posizione e il ruolo di un partito «attento alle esigenze delle famiglie».

Per il municipio si mettono in gioco delle personalità forti che possono tranquillamente subentrare a Marco. L’obiettivo è appunto mantenere il sindacato. Con l’uscente Tom Cantamessi si presentano: Laura Baroni, Stefano Del Croce, Renzo Ricci e Sergio Vecchi.

Per il legislativo, oltre ai 5 citati candidati, si presentano: Nadja Baroni, Andrea Biancardi, Heidi Casoli, Enrico Cavadini, Dominique Daldini, Peter Dubach, Ilvo Junghi, Federico Mautone, Gianluca Mautone, Monica Monti, e Barbara Wicki-Ghezzi. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE