Cerca e trova immobili
PONTE CAPRIASCA

Ponte c'è! svela i suoi candidati

Un obiettivo comune: «Far tornare Ponte Capriasca un comune formato famiglia»
Ponte c'è!
I candidati al Municipio, Guido Lepori, Diego Baratti, Roberta Bertozzi , Chrystian Barudoni e Andrea Bertozzi.
Ponte c'è! svela i suoi candidati
Un obiettivo comune: «Far tornare Ponte Capriasca un comune formato famiglia»
PONTE CAPRIASCA - Cinque candidati al Municipio e dieci al Consiglio comunale con un obiettivo in comune: «Far ritornare Ponte Capriasca un comune formato famiglia, risolvendo l’impasse politica dell’ultima legislatura». ...

PONTE CAPRIASCA - Cinque candidati al Municipio e dieci al Consiglio comunale con un obiettivo in comune: «Far ritornare Ponte Capriasca un comune formato famiglia, risolvendo l’impasse politica dell’ultima legislatura». Si presenta così la nuova lista civica "Ponte c'è!".

Per l’esecutivo si presentano Guido Lepori (Municipale uscente e già candidato al Gran Consiglio per la Lega), Diego Baratti (Consigliere Comunale uscente, presidente Giovani UDC Ticino e già candidato al Gran Consiglio e al Consiglio Comunale per l’UDC), Roberta Bertozzi (Consigliere Comunale uscente), Chrystian Barudoni (Consigliere Comunale uscente) e Andrea Bertozzi (Consigliere Comunale uscente, già candidato al Gran Consiglio per il PPD).

Ad affiancare questi cinque nomi ci saranno, come candidati al legislativo, anche Giulia Lepori, Alessandro Tettamanti, Rocco Luberti, Giulia Bertozzi e Daniele Reguzzoni.

Gli obiettivi numerici della lista? «Entrare in Municipio e conquistare almeno 5 seggi in Consiglio comunale. Solo in questo modo sarà possibile costruire una Ponte Capriasca del futuro, attraverso una politica di collaborazioni, sinergie e passione per far di Ponte Capriasca di nuovo un comune attrattivo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE