Emma Watson e la confusione con Emma Roberts: «Non ero così carina»

Entrambe le attrici si sono espresse sull'errore durante l'evento-anniversario di Harry Potter, mettendola sul ridere
LOS ANGELES - Emma Watson ed Emma Roberts hanno preso con ilarità l'errore avvenuto durante lo speciale per il 20esimo anniversario di Harry Potter uscito su Hbo Max, quando è stata mostrata una foto di Emma Watson da bambina...ma che in realtà era Emma Roberts.
L'attrice che interpreta Hermione ha pubblicato la foto su Instagram scrivendo «non ero così carina!», e taggando la collega che reciterà in Scream, che le ha risposto: «Haha! Non ti credo!».
Lo scambio erroneo era stato scoperto dai fan, che sono riusciti - diffondendolo rapidamente sui social media - a raggiungere l'attenzione sia delle che attrici che dei produttori di HBO, che hanno commentato con una dichiarazione rilasciata ad Entertainment Weekly, complimentandosi con i fan di Harry Potter per l'occhio attento: «Avete portato alla nostra attenzione un errore di montaggio di una fotografia. Nuova versione a breve».
Visualizza questo post su Instagram




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!