Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Emma Watson e la confusione con Emma Roberts: «Non ero così carina»

Entrambe le attrici si sono espresse sull'errore durante l'evento-anniversario di Harry Potter, mettendola sul ridere
Imago
Emma Watson e la confusione con Emma Roberts: «Non ero così carina»
Entrambe le attrici si sono espresse sull'errore durante l'evento-anniversario di Harry Potter, mettendola sul ridere
LOS ANGELES - Emma Watson ed Emma Roberts hanno preso con ilarità l'errore avvenuto durante lo speciale per il 20esimo anniversario di Harry Potter uscito su Hbo Max, quando è stata mostrata una foto di Emma Watson da bambina...ma che i...

LOS ANGELES - Emma Watson ed Emma Roberts hanno preso con ilarità l'errore avvenuto durante lo speciale per il 20esimo anniversario di Harry Potter uscito su Hbo Max, quando è stata mostrata una foto di Emma Watson da bambina...ma che in realtà era Emma Roberts.

L'attrice che interpreta Hermione ha pubblicato la foto su Instagram scrivendo «non ero così carina!», e taggando la collega che reciterà in Scream, che le ha risposto: «Haha! Non ti credo!».

Lo scambio erroneo era stato scoperto dai fan, che sono riusciti - diffondendolo rapidamente sui social media - a raggiungere l'attenzione sia delle che attrici che dei produttori di HBO, che hanno commentato con una dichiarazione rilasciata ad Entertainment Weekly, complimentandosi con i fan di Harry Potter per l'occhio attento: «Avete portato alla nostra attenzione un errore di montaggio di una fotografia. Nuova versione a breve».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson)

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE