Cerca e trova immobili

GIAPPONELa principessa Mako e il marito partono per New York

14.11.21 - 09:14
«Vogliamo costruire una famiglia piena di amore»
keystone-sda.ch / STF (Eugene Hoshiko)
Fonte ats ans
La principessa Mako e il marito partono per New York
«Vogliamo costruire una famiglia piena di amore»

TOKYO - La principessa giapponese Mako e il marito Kei Kumuro sono partiti stamane dall'aeroporto di Tokyo diretti a New York dove lui lavora come avvocato e dove affitteranno un appartamento. Lo ha annunciato la Cnn.

I due freschi sposi sono stati fotografati mentre spingevano i rispettivi trolley allo scalo di Hanedo prima di imbarcarsi su un volo commerciale scortati da guardie del corpo e polizia.

Mako, nipote dell'imperatore Naruhito, ha perso il suo titolo reale sposando un borghese. Dopo aver annunciato il loro fidanzamento nel 2017 sono stati travolti da una valanga di pettegolezzi che hanno causato a Mako «tristezza e dolore», come ha rivelato lei stessa in una conferenza stampa dopo il matrimonio. Da tempo si vociferava di un loro trasferimento negli Stati Uniti.

«Mako e io vogliamo costruire una famiglia piena di amore», ha detto Komuro. «Nella buona e nella cattiva sorte, vogliamo stare insieme e saremo indispensabili l'uno per l'altro». Ad ottobre è stato bocciato all'esame di stato per avvocati di New York, ma ha detto che continuerà a studiare e riproverà a febbraio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE