La principessa Mako e il marito partono per New York

«Vogliamo costruire una famiglia piena di amore»
«Vogliamo costruire una famiglia piena di amore»
TOKYO - La principessa giapponese Mako e il marito Kei Kumuro sono partiti stamane dall'aeroporto di Tokyo diretti a New York dove lui lavora come avvocato e dove affitteranno un appartamento. Lo ha annunciato la Cnn.
I due freschi sposi sono stati fotografati mentre spingevano i rispettivi trolley allo scalo di Hanedo prima di imbarcarsi su un volo commerciale scortati da guardie del corpo e polizia.
Mako, nipote dell'imperatore Naruhito, ha perso il suo titolo reale sposando un borghese. Dopo aver annunciato il loro fidanzamento nel 2017 sono stati travolti da una valanga di pettegolezzi che hanno causato a Mako «tristezza e dolore», come ha rivelato lei stessa in una conferenza stampa dopo il matrimonio. Da tempo si vociferava di un loro trasferimento negli Stati Uniti.
«Mako e io vogliamo costruire una famiglia piena di amore», ha detto Komuro. «Nella buona e nella cattiva sorte, vogliamo stare insieme e saremo indispensabili l'uno per l'altro». Ad ottobre è stato bocciato all'esame di stato per avvocati di New York, ma ha detto che continuerà a studiare e riproverà a febbraio.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!